1 - 1
Ingresso
Vista dall'esterno
Vista dall'esterno
Dehor estivo
Dehor estivo
Sala interna
Cucina pizzeria
Forno a legna
Sala interna
Sala interna
Pronti da riempire
Una selezione di Barbaresco
Una selezione di Brut
Locale bambini
Locale bambini
Locale bambini
<
>
Tre sono le diverse tipologie di cucina, tutte egualmente stuzzicanti:
La "Cucina tradizionale"
A tutto vapore
La pizzeria
Prima fra tutte la grande cucina italiana e internazionale, interpretata dallo Staff del Topsy che si esprime con classe ed originalità.
Dal punto di vista enologico la cantina del Topsy si avvale della collaborazione di Casa Miroglio, presente con tutti i suoi marchi Italiani: Tenuta Carretta e Malgrà e in particolare con le originali creazioni della tenuta vinicola EM (Edoardo Miroglio) che ha sede in Bulgaria.
1 - 9
<
>
Vera particolarità del locale – la cucina a vapore, che grazie all’avveniristico forno a pressione ben visibile quando si entra, propone verdure, pesce, carne e agnolotti tipici della cucina russa (i Pel’meni) e piatti di origine cinese che vengono cotti con vapore in pressione a velocità elevatissime (dai 30 secondi al minuto)mantenendo la pienezza del sapore e soprattutto contribuendo alla salute del nostro organismo senza ricorsi a fritture o aggiunte di grassi. Una cucina fresca e sana che ha anche un originale lato estetico nel servizio che viene effettuato con particolari cestini di bambù monoporzione, che mantengono inalterato il sapore delle materie prime.
6 - 6
<
>
La tradizione tipicamente italiana della pizza verace napoletana è curata da Domenico Santoro e dal suo staff.
Un tripudio di gusti e aromi vengono esaltati dalla cottura in un autentico forno a legna che cuoce a temperature elevate (intorno ai 500 ° C) l'impasto lievitato (con lievito madre) per circa 48 ore.
4 - 6
<
>